Corso agricoltura biodinamica primo livello per agricoltori- Reggio Emilia

C’è in programmazione a Codemondo vicino a Reggio Emilia un corso di primo livello di agricoltura biodinamica di 40 ore.
L’inizio è previsto per gennaio 2016 e per il corso verrà avanzata una richiesta di finanziamento alla Regione Emilia-Romagna per abbassare il costo a € 86,72.
I tempi utili per la raccolta delle iscrizioni sono strettissimi in quanto devono essere tutte comunicate entro il 30/11/2015 alla Regione telematicamente per la richiesta di contributo .
Tutti i nominativi/aziende che non verranno segnalati entro il 30/11 non potranno avere accesso al corso (nemmeno come uditori o subentrando ad eventuali ritiri).

Ricordiamo inoltre che il corso è riservato solo ad Imprenditori  e dipendenti occupati in Imprese agricole della Regione Emilia-Romagna (sono esclusi dal contributo pertanto i coadiuvanti).

A disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0522920437.

In allegato trovate:
1. Volantino informativo
2. Scheda iscrizione per singolo partecipante da fare pervenire alla segreteria organizzativa di Dinamica, compilata in ogni sua parte  (per ogni azienda è possibile iscrivere una o più persone)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *