Calendario biodinamico 2018

L’anno nuovo è alle porte.
E’ stato un anno impegnativo ma chi ha saputo gestire le avversità climatiche con le tecniche biodinamiche ha raccolto anche tante soddisfazioni. A tal proposito il nostro desiderio è che tutti possano usufruire delle conoscenze ed essere facilitati nel coltivare le piante secondo i ritmi naturali. Sono proprio i ritmi naturali che sono alla base della crescita delle piante e rispettarli aiuta ad averle sane e prosperose.
Il calendario biodinamico si occupa di aiutare il lettore a trovare una sintonia con la natura che in parte è stata perduta.

Il Calendario biodinamico 2018 è come sempre ricco di indicazioni utili e di novità. Le tabelle dei mesi sono state rinnovate per poter essere più facilmente comprensibili e piacevoli da consultare. È stata introdotta la sezione “IMPARIAMO A COLTIVARE CON GIOIA E SODDISFAZIONE” per conoscere tecniche utili al successo delle nostre coltivazioni. I dati astronomici e i consigli pratici e utili sono contestualizzati al territorio agricolo e al clima  italiano.

Buon lavoro a tutti.

Il Calendario biodinamico 2018 di Paolo Pistis e Elena Zaramella è disponibile presso la Fondazione Le Madri    (info@fondazionelemadri.it – 0522666246 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *